22 Marzo - Cesena
Poll choicesVotesStatistics
Ci sarò4 [80.00%]
Non ci sarò1 [20.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

22 Marzo - Cesena, FUOCO E FIAMME TOUR

« Older   Newer »
  Share  
Jess.
view post Posted on 16/2/2014, 18:52




Il 22 MARZO i Finley vi aspettano al Vidia Rock Club di Cesena per questa prima data del 2014 del FUOCO E FIAMME TOUR.
Le prevendite sono partire da qualche giorno, potete acquistare il vostro biglietto qui.
Ci state facendo un pensierino? :P
 
Top
Dadifinley
view post Posted on 16/2/2014, 19:08




io ci sarò
 
Top
{Amy
view post Posted on 17/2/2014, 14:26




Probabilmente, nonostante l'organizzazione folle per quel giorno, è quasi probabile che ci sarò insieme a qualche altra amica!
DAJEEEEEEE! **
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 16:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,298
Location:
Bergamo

Status:


ci sarò !
 
Web  Top
Jess.
view post Posted on 23/2/2014, 16:08




Ci sto facendo un pensierino anche io, vedremo :P

Comunque, per chi avesse l'intenzione di "barboneggiare" fino al primo treno, ho contattato il servizio taxi di Cesena, vi giro le mail:

Salve, è possibile sapere il costo orientativo per uno spostamento alle 4 di domenica mattina dal Vidia (Via San Vittore) alla stazione ferroviaria di Cesena?

Il prezzo indicativo è di circa 18,00 euro.


(Ho chiesto alle 4 perché il locale chiude per quell'ora. Magari per una singola persona non è molto conveniente, ma già per un gruppetto è buona cosa; noi lo scorso anno eravamo in 3 e pagammo sui 5/6 euro a testa!)

;)
 
Top
{Amy
view post Posted on 23/2/2014, 19:52




Jess quest'info sui taxi è tipo oro per me e le altre amiche che sono con me, visto che ci daremo al barboneggio sicuro! :)
 
Top
Jess.
view post Posted on 23/2/2014, 20:49




CITAZIONE ({Amy @ 23/2/2014, 19:52) 
Jess quest'info sui taxi è tipo oro per me e le altre amiche che sono con me, visto che ci daremo al barboneggio sicuro! :)

Sì anche la mia intenzione era quella :D considerando che il primo treno per Bologna c'è circa alle 6 e il locale fino alle 4 è aperto... per un paio d'ore si barboneggia in stazione e via ahah
 
Top
{Amy
view post Posted on 23/2/2014, 23:23




CITAZIONE (Jess. @ 23/2/2014, 20:49) 
CITAZIONE ({Amy @ 23/2/2014, 19:52) 
Jess quest'info sui taxi è tipo oro per me e le altre amiche che sono con me, visto che ci daremo al barboneggio sicuro! :)

Sì anche la mia intenzione era quella :D considerando che il primo treno per Bologna c'è circa alle 6 e il locale fino alle 4 è aperto... per un paio d'ore si barboneggia in stazione e via ahah

Sì, più o meno anche noi siamo messe così. Mi sa che dopo il concerto, ci sarà un party in stazione tra le sopravvissute! ahahah
 
Top
Jess.
view post Posted on 24/2/2014, 15:42




CITAZIONE ({Amy @ 23/2/2014, 23:23) 
CITAZIONE (Jess. @ 23/2/2014, 20:49) 
Sì anche la mia intenzione era quella :D considerando che il primo treno per Bologna c'è circa alle 6 e il locale fino alle 4 è aperto... per un paio d'ore si barboneggia in stazione e via ahah

Sì, più o meno anche noi siamo messe così. Mi sa che dopo il concerto, ci sarà un party in stazione tra le sopravvissute! ahahah

Vero? ahah
Anche voi riprendete il primo treno per Bologna? Io vorrei venire ma mi sa che per ora sono sola, perciò in caso vi servisse qualcun altro per dividere il taxi... ci sono io ahah
 
Top
{Amy
view post Posted on 24/2/2014, 21:53




CITAZIONE (Jess. @ 24/2/2014, 15:42) 
CITAZIONE ({Amy @ 23/2/2014, 23:23) 
Sì, più o meno anche noi siamo messe così. Mi sa che dopo il concerto, ci sarà un party in stazione tra le sopravvissute! ahahah

Vero? ahah
Anche voi riprendete il primo treno per Bologna? Io vorrei venire ma mi sa che per ora sono sola, perciò in caso vi servisse qualcun altro per dividere il taxi... ci sono io ahah

Io per il ritorno non so ancora che treno prendere, nel senso che da una parte son tentata di spendere qualcosa in più e fare un giro più lungo ed essere con loro almeno fino ad un certo pezzo, mentre da una parte son tenta di prendere quello dell'andata che, nel mio caso, passa per Parma e non per Bologna, ma le altre due sicuramente (ne sono sicura al 99.9%) hanno il treno che passa per Bologna (anche se non so se è il primo primo o meno!) ahah
 
Top
Jess.
view post Posted on 25/2/2014, 10:52




CITAZIONE ({Amy @ 24/2/2014, 21:53) 
CITAZIONE (Jess. @ 24/2/2014, 15:42) 
Vero? ahah
Anche voi riprendete il primo treno per Bologna? Io vorrei venire ma mi sa che per ora sono sola, perciò in caso vi servisse qualcun altro per dividere il taxi... ci sono io ahah

Io per il ritorno non so ancora che treno prendere, nel senso che da una parte son tentata di spendere qualcosa in più e fare un giro più lungo ed essere con loro almeno fino ad un certo pezzo, mentre da una parte son tenta di prendere quello dell'andata che, nel mio caso, passa per Parma e non per Bologna, ma le altre due sicuramente (ne sono sicura al 99.9%) hanno il treno che passa per Bologna (anche se non so se è il primo primo o meno!) ahah

Dai, così il party lo facciamo continuare anche sul treno... ahah
 
Top
{Amy
view post Posted on 27/2/2014, 19:03




CITAZIONE (Jess. @ 25/2/2014, 10:52) 
CITAZIONE ({Amy @ 24/2/2014, 21:53) 
Io per il ritorno non so ancora che treno prendere, nel senso che da una parte son tentata di spendere qualcosa in più e fare un giro più lungo ed essere con loro almeno fino ad un certo pezzo, mentre da una parte son tenta di prendere quello dell'andata che, nel mio caso, passa per Parma e non per Bologna, ma le altre due sicuramente (ne sono sicura al 99.9%) hanno il treno che passa per Bologna (anche se non so se è il primo primo o meno!) ahah

Dai, così il party lo facciamo continuare anche sul treno... ahah

Sarebbe una figata pazzesco... e soprattutto potremmo tenerci tutte sveglie a vicenda, visto che ho già l'ansia di addormentarmi e impescarmi i cambi! ahahah
 
Top
*Shine_white*
view post Posted on 9/3/2014, 13:50




ci sarò! ;) xk a qll di roma nn posso andarci...
 
Top
12 replies since 16/2/2014, 18:52   225 views
  Share