2° RADUNO NAZIONALE: Dove vorreste che si faccia?
Poll choicesVotesStatistics
CENTRO108 [41.06%]
NORD105 [39.92%]
SUD50 [19.01%]
This poll is closed (Voters: 263)

2° RADUNO NAZIONALE: Dove vorreste che si faccia?

« Older   Newer »
  Share  
veronica7
icon1  view post Posted on 23/1/2014, 18:19




Io direi centro per comodità :)
 
Top
*Mony88*
view post Posted on 23/1/2014, 18:23




CITAZIONE (AlEmy_SnowFlakes @ 23/1/2014, 16:01) 
Io ho votato "SUD" per tre motivi:

1) perchè son Pugliese! :B):
2) perchè qui non scendete da un sacco di tempo e sarebbe carino che lo faceste in un'occasione meravigliosa come questa! :D
3) perchè è già stato fatto a Milano la prima volta, e non mi sembra giusto rifarlo lì, perchè bisogna accontentare TUTTI! Ricordiamoci che i Fan ci sono in tutta l'Italia, non solo al nord! :P

Anche il CENTRO potrebbe andare bene, in modo che siate facilmente raggiungibi da tutti! :lol:

Ci tengo ad aggiungere anche, che sarebbe più opportuno nei confronti di tutti noi, avvisarci almeno un mesetto prima dell'evento, in modo da permetterci di organizzarci in modo migliore e di poter "approfittare" di offerte varie riguardanti i viaggi! La mia non è una lamentela, ma semplicemente un piccolo sollecito. :P

Ecco, se lo direbbero un mesetto prima, sarebbe facile per tutti. Perché per esempio: se lo farebbero a roma e io dovrei venire fin lì, prenotare un frecciarossa, e magari con 20€ di spesa uscirne. Purtroppo in sto periodo sto spendendo troppi soldi tra scuola guida e occhiali da vista :'(
 
Top
SilviaFm
view post Posted on 23/1/2014, 20:05




Io direi nord per comodità ;)
Però voto CENTRO almeno si va incontro a tutti..spero di riuscire a esserci
 
Top
=PEDRINA=
view post Posted on 23/1/2014, 21:00




E' ovvio che ognuno desidererebbe venisse fatto più vicino possibile a casa propria ma direi che se venisse fatto al centro sarebbe sicuramente equo e raggiungibile da ogni parte d'Italia, insomma nessuno potrebbe lamentarsi alla fin dei conti. :)
Per questo ho votato centro!
 
Top
fabymare
view post Posted on 23/1/2014, 21:11




VOTO SPERANZOSA PER IL NOSTRO SUD! di certo un'occasione così bella deve tener conto delle esigenze di tutti (una volta su,una giù, magari.... :P), e sono certa che il piano finale dei ragazzi saprà ben contemperare le diverse richieste, ma dopo le trasfertine milanesi concedetemelo!!! :)
 
Top
Christie
view post Posted on 23/1/2014, 22:23




ho votato SUD! :) mi sembra un pò difficile ma ci spero perchè per una volta sarebbe bello non doversi spostare troppo...
 
Top
VeroniKa G. Brummi
view post Posted on 23/1/2014, 22:35




Io ho votato Sud perchè qua non si fa mai nulla!!
 
Top
lolli93
view post Posted on 23/1/2014, 23:00




io ho votato sud xkè dalla sicilia tutto il resto mi viene lo stesso difficile....
 
Top
SaraSulmo
view post Posted on 23/1/2014, 23:08




ma all'inizio non eravamo tutti d'accordo per mettere centro così da far muovere più gente?
 
Top
Loris Prestigiovanni
view post Posted on 23/1/2014, 23:11




io ho votato sud..sarebbe perfetto Palermo ma anche in un altra città della Sicilia andrebbe bene
 
Top
sasy*
view post Posted on 23/1/2014, 23:50




sono del sud ma obbiettivamente è meglio il centro. E' ottimo per tutti quanti. e sarebbe meglio sia per quelli del nord che noi del sud.
e ora di muoverci un po' tutti nella stessa maniera, senza che ci siano lamentele da entrambe le parti.
 
Top
NancyMoon
icon12  view post Posted on 24/1/2014, 00:03




SUD perché c'è sempre bel tempo, e anche perché Io sono del Sud xD
SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA SICILIA
 
Top
kaath_
view post Posted on 24/1/2014, 00:08




Brasile non ha possibilidade, giusto ? :(
 
Top
Roberta Rivolo
view post Posted on 24/1/2014, 01:38




Suuuuud! :D
 
Top
Vecky
view post Posted on 24/1/2014, 01:39




Centroooo! Baciiii :*
 
Top
104 replies since 23/1/2014, 13:18   5021 views
  Share